Veronese Sicurezza, azienda italiana leader nel settore antincendio e della sicurezza sul lavoro, partecipa attivamente al Meeting di Rimini 2024. Oltre a essere Main Sponsor e Safety Partner dell’evento, l’azienda sarà protagonista nei panel, con il CEO Paolo Veronese che interverrà come relatore, portando la sua esperienza e passione per la sicurezza sul palco.
Non solo la presenza all’interno dell’organizzazione dell’evento come Main Sponsor e Safety Partner, la Veronese Sicurezza, azienda leader nel settore antincendio e strategie per la sicurezza del lavoro, ha dato il proprio contributo anche all’interno dei panel del Meeting 2024 di Rimini.
Questa quarantacinquesima edizione ha rappresentato una tappa importante per l’azienda di Frosinone, da oltre cinquant’anni operativa, dalla Ciociaria (Lazio) fino ad arrivare a estendere il suo raggio d’azione in tutta Italia.Un’edizione da ricordare questa del Meeting per la Veronese Sicurezza, il logo dell’azienda infatti sarà presente sulle T-shirt dei 3300 volontari presenti in fiera.
Veronese Sicurezza al Meeting 2024 sul tema della prevenzione
Paolo Veronese, CEO dell’azienda e fondatore del format Passione Sicurezza, che indaga questo mondo attraverso un approccio multicanale. Dopo aver passato tantissimi anni come volontario tra i padiglioni della fiera di Rimini, il 20 agosto Paolo Veronese ha presenziato a uno come relatore e ne terrà un altro in data 23 agosto. Nel primo incontro, ha relazionato sul tema: La sfida della prevenzione, chiave per un sistema sanitario sostenibile. Con lui sul palco i protagonisti del mondo assicurativo, politico, sanitario ed universitario.
Sull’incontro, Paolo Veronese ha dichiarato: “È per me un grande onore essere parte di questo evento all’interno di un panel in cui si parla di quello che è il mio settore ormai da anni. La sicurezza, intesa come fattore fondamentale per la crescita di ogni settore, non può che essere un valore aggiunto anche nella sanità. Cercherò di portare la mia esperienza ricordando che il mondo sanitario ha diverse prerogative: dall’industria, ai servizi al cittadino/utente, passando per le strutture, tutto richiede un’azione di prevenzione e studio che miri a rendere più sicuro ed efficiente il contesto“.
È disponibile online la registrazione dell’evento per approfondire quanto discusso durante l’incontro.
Veronese Sicurezza al Meeting 2024: il prossimo incontro
Inoltre la Veronese Sicurezza sosterrà come azienda l’incontro del 23 agosto– Il primo capitale dell’impresa è la persona, che si svolgerà presso l’Auditorium isybank D3 alle ore 13:00. A tal proposito, Paola Veronese ha parlato di un altro prestigioso obiettivo centrato dall’azienda ciociara: “Ho sempre sostenuto che ogni persona all’interno di una impresa abbia un valore inestimabile e nel mio campo, nella sicurezza, se parli alle persone puoi avere un risultato, se ti occupi di freddi numeri non puoi cambiare il corso degli eventi“.
I numeri del Meeting Rimini 2024
Meeting di Rimini in programma dal 20 al 25 Agosto nel quartiere Fieristico di Rimini. (maggiori informazioni sull’evento sul sito ufficiale e sulla pagina dedicata.
L’azienda: Veronese Sicurezza
La Veronese Sicurezza è un’azienda che opera nel settore della Sicurezza Antincendio; è guidata da Paolo Veronese, figlio di Silvestro, che vanta un’esperienza della propria famiglia nel settore antincendio di quasi quarant’anni. Opera cercando innanzitutto di capire quali siano le reali esigenze o problematiche del cliente e proponendo una soluzione personalizzata in grado di risolvere con un ottimo rapporto qualità prezzo qualsiasi esigenza. Grazie a una stretta sinergia con altri partner, è in grado di garantire un’assistenza capillare ed omogenea su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
La Veronese Technology ha da tempo intrapreso un’evoluzione continua verso qualità e standardizzazione della sua operatività e ciò la contraddistingue nel panorama della Sicurezza Nazionale.
Da diversi anni al timone c’è Paolo Veronese, figlio del fondatore Silvestro, attento interprete dei cambiamenti nel mondo della sicurezza sul lavoro. La ricetta è stata semplice: unire tradizione ed innovazione. E così, pur mantenendo i piedi ben saldi a terra, Paolo ha deciso di allargare i suoi orizzonti, guardando verso altri territori e mettendo a disposizione l’esperienza maturata in Ciociaria. Portare l’idea di una sicurezza sul lavoro che possa essere il più condivisa possibile, è stato il sogno di Silvestro e la realtà sulla quale si muove con successo Paolo da un ventennio.
Non è semplice, soprattutto portare il messaggio. Imporre un qualcosa di immateriale come un obbligo, non funziona. La sicurezza è un seme che va fatto crescere e Paolo ha curato il seme piantato da papà Silvestro, ne ha raccolto i frutti ed ogni giorno in Ciociaria, ma anche nel resto della nazione, porta avanti questo progetto, soprattutto diffondendo una idea ben precisa al cuore delle aziende: sicurezza fa rima con consapevolezza.
Comments